Appuntamento a San Paragorio: Fiorenza Pistocchi presenta il suo nuovo libro in anteprima in biblioteca

Un ritorno nella sua Pioltello per Fiorenza Pistocchi, dopo esser stata ospite della fiera Milano Book City. Nella cornice della biblioteca comunale Alessandro Manzoni in piazza dei Popoli presenterà, infatti, sabato 28 novembre dalle ore 17 la sua ultima fatica letteraria Appuntamento a San Paragorio pubblicato da Neos edizioni. Dopo il primo capitolo della serie intitolato Il destino disegna paesaggi di mare, ritorna il protagonista Vincenzo Russo, vigile urbano campano ma trapiantato a Noli nella Riviera di Ponente in Liguria, con le sue indagini che accompagneranno il lettore nel susseguirsi delle pagine con repentini colpi di scena.

«…Trovare una spiegazione per ciò che accade è spesso un’illusione. Le menti semplici sanno valutare quando l’obiettivo da raggiungere è troppo elevato per le loro capacità, mentre le intelligenze brillanti si lasciano volentieri sedurre dalla sfida. Vincenzo faceva parte di questa compagnia di temerari e nella sua testa iniziarono all’istante a formarsi ipotesi per individuare il movente del delitto e trovarne il colpevole»

(tratto da Il destino disegna paesaggi di mare)

Servizio a cura di Davide Nunziato

Fiorenza Pistocchi libro

Libro Fiorella Pistocchi Pioltello

Fiorenza Pistocchi

(Visited 122 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Appuntamento a San Paragorio: Fiorenza Pistocchi presenta il suo nuovo libro in anteprima in biblioteca"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com