Apre il McDonald’s di Pioltello, uno dei più moderni d’Italia

Taglio del nastro ormai imminente per il nuovo McDonald’s di Pioltello. Un locale da oltre 450 metri quadrati tirato a lucido per l’inaugurazione che andrà in scena domani, venerdì 11 dicembre, quando il fast food aprirà per la prima volta le sue porte ai clienti. Posizionato lungo la Provinciale 103 Cassanese, resterà aperto tutti i giorni a qualsiasi ora.

Un ampio spazio è stato destinato per i tavoli: saranno, infatti, 130 i posti a sedere all’interno e altri 76 all’esterno. Inoltre ci sarà un’area riservata al divertimento dei più piccoli chiamata «Outdoor Ronald Gym Club», per farli giocare in tranquillità e sicurezza. Ci sarà altresì la possibilità di richiedere il servizio al tavolo: prenotando dai “kiosk self – service” si potrà selezionare una zona del ristorante in cui accomodarsi e attendere la consegna di ciò che si è ordinato.

Il McDonald’s di Pioltello è stato pensato come uno dei più confortevoli e funzionali d’Italia, dotato dei tipici McDrive e il McCafè per la colazione.

Servizio a cura di Davide Nunziato

(Visited 365 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Apre il McDonald’s di Pioltello, uno dei più moderni d’Italia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com