Pogba show, miglior giovane al mondo

Un nuovo riconoscimento per Paul Pogba: il centrocampista della Juventus è stato eletto come miglior under 23 nel panorama del calcio mondiale. La classifica è stata redatta dal portale Squawka, che tra una rosa di 23 finalisti, ha scelto il fuoriclasse francese come vincitore. Orgoglioso il suo procuratore Mino Raiola che ha commentato: “È un onore e un privilegio per Paul essere nominato come il miglior giovane giocatore del mondo. Lui vuole diventare il miglior giocatore del mondo e può farcela: è un giocatore nato, lavora duro e ha una personalità incredibile dentro e fuori dal campo”.

Nella lista quarto si piazza un altro bianconero Paulo Dybala, ulteriore conferma di come i 32 milioni più 8 bonus da versare al Palermo per il cartellino dell’argentino, siano stati un ottimo investimento sia per il presente sia per il futuro.

La politica della linea verde intrapresa in Corso Galileo Ferraris sta cominciando dunque a dare i suoi frutti: nella prossima stagione anche Domenico Berardi potrebbe vestire la casacca bianconera, il talento calabrese del Sassuolo è l’unico italiano inserito nella classifica di Squawka al 15esimo posto.

(Visited 82 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Pogba show, miglior giovane al mondo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com