Rizzoli infortunato, Juventus-Napoli ad Orsato

Juventus – Napoli, l’atteso big match di sabato sera alle 20.45, perde un protagonista annunciato prima ancora di scendere in campo. Non sarà infatti Nicola Rizzoli, considerato il favorito nella rosa dei candidati, ad arbitrare la sfida di campionato che potrebbe dare una svolta alla stagione di entrambe le formazioni.

Il 44enne modenese si è fermato durante una corsa e gli esami hanno evidenziato una microlesione al polpaccio, un infortunio che lo terrà fermo probabilmente per una settimana.

Questa notizia avrà forse fatto piacere a Paolo Liguori, direttore di Tgcom 24 che lunedì scorso durante la trasmissione TikiTaka, aveva apertamente contestato la possibile designazione dell’arbitro Rizzoli: “Non ho le prove – ha accusato il giornalista – ma una serie impressionante di dati dicono che quando Rizzoli sbaglia, lo fa in una sola direzione” .

La replica del conduttore Pierluigi Pardo non si è fatta attendere ed è arrivata dopo la puntata con un post su Facebook: “Una sola cosa. A Tikitaka da tre anni come sapete si confrontano opinioni a volte forti, di protagonisti e tifosi. Ci sono battute e polemiche alla fine vissute sempre con il sorriso sulle labbra. Stasera mi sono trovato in imbarazzo di fronte a una critica preventiva nei confronti di un arbitro di livello internazionale alla vigilia di una partita così importante, bella e tesa. In studio tutti ci siamo ampiamente dissociati ma mi rimane addosso un fondo di amarezza. Stiamo per vivere una grande partita tra due squadre enormi in un campionato oltretutto fin qui assolutamente sereno. E rovinare questo clima per me è assurdo. Buonanotte”.

A sostituire Rizzoli sarà il fischietto della sezione di Schio Daniele Orsato, mentre Rocchi e Irrati saranno gli addizionali.

(Visited 88 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Rizzoli infortunato, Juventus-Napoli ad Orsato"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com