“Sportivi vincenti” di tutte le età premiati in sala consiliare

Una cerimonia per premiare gli atleti e le squadre che nell’ultima stagione si sono distinti con la conquista di titoli sportivi rappresentativi, portando prestigio alla comunità. Lo scorso 15 febbraio la sala consiliare ha fatto da teatro all’iniziativa “Sportivi vincenti 2015”, riconoscimento attribuito per una ventina di pioltellesi di tutte le età dai bambini di 10 anni fino agli over 70.

La consegna delle targhe è avvenuta alla presenza del sub-commissario Silvia Caprio, unitamente al dirigente dei Servizi alla persona del Comune, Franco Bassi, e del presidente della Consulta sportiva, Maurizio Agosta.

“L’associazionismo è una risorsa importante per i comuni, e le associazioni sportive svolgono un ruolo sociale di rilievo per il territorio – ha spiegato Silvia Caprio – Permettono ai nostri giovani di approcciarsi al mondo dello sport, di impegnare le loro energie in azioni positive, di confrontarsi con la competizione, ricevendo così stimoli di crescita per il proprio futuro. Ringrazio la Consulta dello Sport per il prezioso lavoro di programmazione, coordinamento e sviluppo delle attività sportive pioltellesi, nonché per l’attività di collegamento tra il mondo dello sport e l’Amministrazione”.

(Visited 97 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "“Sportivi vincenti” di tutte le età premiati in sala consiliare"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com