Milan, doccia fredda per Mihajlovic esonerato: al suo posto Cristian Brocchi

La buona prestazione di sabato sera nel big match del suo Milan contro la Juventus è stata vana e per Siniša Mihajlovic è arrivata la doccia fredda: il tecnico serbo è stato esonerato e al suo posto è stato chiamato sulla panchina l’allenatore della primavera Cristian Brocchi.

Questo il testo del comunicato ufficiale della società pubblicato sul sito questa mattina:

AC Milan comunica l’esonero del Signor Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore. Al Signor Mihajlovic vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza. La conduzione tecnica della squadra è affidata, fino al termine dell’attuale stagione, al Signor Cristian Brocchi al quale AC Milan rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro.

Cristian Brocchi ha giocato e allenato nel Settore Giovanile del Milan e, da oggi, è protagonista della stessa evoluzione a livello di Prima squadra. Il nuovo tecnico rossonero ha disputato 161 partite ufficiali in maglia rossonera con 6 gol all’attivo. Brocchi ha dato il suo contributo alla conquista di 8 titoli: 1 Mondiale per Club, 2 Champions League, 2 Supercoppe Europee, 1 Scudetto, 1 Supercoppa di Lega, 1 Coppa Italia.
Nella stagione 2013-2014 ha allenato gli Allievi Regionali del Milan, valorizzando molti giocatori rossoneri nati nel 1998, vincendo il Campionato con 10 punti di vantaggio sull’Inter e affrontando 2 volte il Real Madrid: vittoria Milan nella Finale del Torneo Ferroli di San Bonifacio e vittoria Real Madrid con il Milan in inferiorità numerica nella Semifinale dell’Al Kass International Cup in Qatar; nella scorsa stagione Mister Brocchi ha raggiunto le Finali Scudetto con la Primavera rossonera eliminata ai rigori dal Torino che ha poi conquistato lo Scudetto; in questa stagione, con l’Inter che ha 1 partita da recuperare, il Milan Primavera è in testa al suo girone in Campionato.

(Visited 36 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Milan, doccia fredda per Mihajlovic esonerato: al suo posto Cristian Brocchi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com