La coppia dei campioni, Massimo Boldi e Max Tortora ospiti all’Uci cinemas di Pioltello

Ospiti d’eccezione domani, giovedì 28 aprile, all’Uci cinemas di Pioltello. Nella cornice del multisala di via San Francesco dalle 20.30, infatti, Massimo Boldi e Max Tortora incontreranno il pubblico che parteciperà alla proiezione del loro nuovo film La coppia dei campioni.

Una commedia scritta e diretta da Giulio Base che uscirà proprio domani nelle sale distribuita da Notorious Pictures. La pellicola racconta di due dipendenti della stessa multinazionale che vincono alla lotteria aziendale un paio di biglietti per la finale della Champions League. Uno milanese, l’altro romano, uno benestante e l’altro nullatenente si conoscono per la prima volta all’imbarco per Praga detestandosi a prima vista. Una turbolenza costringe l’aereo a un atterraggio di emergenza in Slovenia e da qui inizia la disavventura dei due che tra liti, vendette e armistizi diventeranno quasi amici.

Nel cast ricco di nomi di spicco figurano anche Matthew Reynolds, Massimo Ceccherini, Anna Maria Barbera, Pia Lanciotti e Enzo Casertano.

(Visited 133 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "La coppia dei campioni, Massimo Boldi e Max Tortora ospiti all’Uci cinemas di Pioltello"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com