Pjanic, il sogno di mister Allegri

Il sogno nel cassetto di Allegri ha un nome e cognome preciso: Miralem Pjanić. Se il tecnico bianconero potesse scegliere sarebbe proprio il centrocampista bosnaico, l’elemento preferito in grado di rafforzare la rosa della Juventus in vista della prossima stagione.

Pjanic rappresenterebbe il sostituito ideale di Claudio Marchisio e garantirebbe geometrie ai campioni d’Italia. La trattiva pur essendo difficile, non è impossibile. Sul giocatore della Roma pende una clausola rescissoria da 38 milioni di euro, il primo passo però è trovare un accordo per l’ingaggio.

Nelle ultime ore lo stesso Pjanic si è espresso sulla capolista e commentato il suo futuro: “La Juventus è una società forte che lavora molto bene e si vede nella loro storia, proveremo ad avvicinarci. Per fare bene come loro bisogna essere più continui, non è facile essere alla loro altezza ma ci proviamo. Ho un contratto fino al 2018, poi nel calcio non si sa mai. Io mi diverto con i miei compagni, ora voglio finire la stagione poi si vedrà…”.

(Visited 42 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Pjanic, il sogno di mister Allegri"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com