Boom di visitatori per la passerella di Christo, “un successo mondiale” per il presidente della Lombardia Maroni

Affluenza da record per l’installazione della passerella realizzata dall’artista Christo sul lago d’Iseo: sono state, infatti, 1 milione 200 mila le persone che dal 18 giugno hanno visitato The Floating Piers.

Nel corso di una riunione a Sale Marasino (Brescia) il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni ha tracciato un bilancio dell’iniziativa: “Questo evento è stato un successo mondiale, con numeri da capogiro, che siamo riusciti a gestire senza bisogno di leggi o finanziamenti speciali ma grazie a una efficiente collaborazione fra tutte le istituzioni del territorio – ha spiegato per poi concentrarsi sul futuro – Vogliamo capire come valorizzare al meglio quanto successo. Ho già detto ai sindaci di tutto il lago che organizzeremo a breve un incontro, perché siamo pronti a investire risorse perché tutto il mondo conosca ancora meglio e continui a venire a visitare queste bellissime zone”.

(Visited 61 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Boom di visitatori per la passerella di Christo, “un successo mondiale” per il presidente della Lombardia Maroni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com