Sicurezza e controllo del territorio primi obiettivi del sindaco Cosciotti, pronti 143mila euro

Più sicurezza e controllo nelle vie di Pioltello grazie ai 143mila euro stanziati dall’amministrazione del sindaco Ivonne Cosciotti. Con questo primo atto approvato durante l’ultimo consiglio comunale, la presenza di telecamere sul territorio aumenterà del 65% a seguito di un investimento pari a 90mila euro. Altri 53mila invece verranno utilizzati per potenziare i mezzi a disposizione della Polizia locale, in particolare dotando due automobili già presenti di un sistema che permetterà di riconoscere immediatamente le vetture sprovviste di assicurazione o quelle rubate.

“In tanti parlano, spesso a vanvera, di sicurezza – ha commentato attraverso un post su Facebook l’assessore al bilancio Saimon Gaiotto – Noi ci abbiamo messo subito le prime risorse economiche disponibili, mentre il centrodestra, in maniera incomprensibile, ha votato contro il più grande investimento in telecamere per video sorveglianza che si sia mai fatto nella nostra città. In campagna elettorale avevamo promesso in 5 anni l’aumento del 50% di telecamere. In meno di un mese, finanziamo l’aumento del 65%”

(Visited 97 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Sicurezza e controllo del territorio primi obiettivi del sindaco Cosciotti, pronti 143mila euro"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com