Ilary Blasi attacca mister Spalletti: “Con Francesco è stato un piccolo uomo”

I love Francesco Totti e Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti nel giorno del loro matrimonio

Ad infiammare la vigilia del 40esimo compleanno del capitano giallorosso Francesco Totti ci ha pensato la moglie Ilary Blasi. La conduttrice della prima edizione del Grande Fratello Vip intervistata dalla Gazzetta dello Sport ha attaccato duramente l’allenatore della Roma Luciano Spalletti.

“Io di calcio non ne capisco nulla, ma è stato surreale. Fantascientifico, non ci potevo credere – ha risposto quando le hanno chiesto cosa avesse provato lo scorso 21 febbraio quando Totti è stato mandato via da Trigoria prima del match contro il Palermo – È stato cacciato da casa sua, scrivetelo. Questa cosa non si fa. Io non lo avrei mai fatto, non mi sarei mai permessa. Appena tornò gli dissi: “Stasera si va allo stadio, dobbiamo essere là”. L’ovazione? In quei momenti i tifosi c’erano, non l’hanno abbandonato”.

Poi è arrivata la frecciata diretta a Spalletti: “Le scelte calcistiche sono opinabili ma non si discutono, di quello non mi impiccio, però forse avrei qualcosa da ridere a livello umano, sulla persona. Nell’intervista alla Rai, che fece tanto scalpore, si capiva che Francesco chiedeva solo rispetto, ed era giusto. In quel momento non glielo stavano dando. Francesco non è uno polemico, lui parla quando tocca la palla. A casa, ad esempio, non “porta” niente, ma da febbraio a maggio la cosa era talmente grossa… Era un momento delicato, non si fa così. Non ha mai chiesto di giocare, si è sempre messo seduto con umiltà ad aspettare. Non critico la scelta tecnica, critico il comportamento umano, e Spalletti è stato un piccolo uomo. Punto. È la verità. Lui a parole ha detto anche delle cose stupende, ma a parole. Invece lo subisce”.

(Visited 67 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Ilary Blasi attacca mister Spalletti: “Con Francesco è stato un piccolo uomo”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com