Pioltello vince il Bando periferie, oltre 2 milioni di euro da investire nel quartiere Satellite

I love Satellite

Oltre due milioni di euro per riqualificare il quartiere Satellite. È questa la cifra ottenuta dal comune di Pioltello che ha partecipato e vinto il “Bando periferie”: “È una grandissima soddisfazione, con queste risorse iniziamo con il piede giusto un percorso di riqualificazione e rilancio della città che sarà alla base di tutto il nostro mandato” ha spiegato la sindaca Ivonne Cosciotti.

La notizia è arrivata direttamente da Matteo Renzi, lo scorso 13 ottobre, dal palco dell’assemblea annuale dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani come ha raccontato la Cosciotti: “Eravamo così felici all’annuncio del premier di aver aumentato le risorse a disposizione e di aver finanziato tutti i progetti del Bando periferie, che non abbiamo potuto fare a meno di esultare con un certa “foga” al punto che Renzi ci ha chiesto di dove fossimo. Alla nostra risposta “Pioltello, Milano”, la sua battuta è stata: “Finanziato!”. Poi nel comunicato stampa di Palazzo Chigi successivo è arrivata la citazione del finanziamento del nostro progetto sul quartiere Satellite: se non c’è l’ufficialità poco ci manca”.

(Visited 207 times, 1 visits today)

Be the first to comment on "Pioltello vince il Bando periferie, oltre 2 milioni di euro da investire nel quartiere Satellite"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com